(Da aprile ad ottobre)
TOUR LIVE
"Suonare la voce"
Con
PELLE DI LUNA BAND
(5 musicisti, 3 coriste)
Mega impianto audio e luci

Uno spettacolo da non perdere! Da vedere! Coinvolgente! Denso di sensazioni! Una chitarra, quattro accordi e…la sua voce…una grande voce che tiene la scena. Un grande concerto, emozionante, grintoso e passionale. Tappezzato di valori in bianco e nero, quasi fuori moda ma che ritornano incredibilmente sempre nuovi, puliti e attuali.
Semplice, scorrevole, fatto di poche alchimie avanguardistiche.
Effetti dal cuore, prodotti da una vera magia naturale: LA VOCE.
La sua voce è un vero biglietto da visita, un'arma vincente, una marcia in più per Gitano. Una voce da brividi per estensione e timbrica perfetta. La usa come se fosse uno strumento, ne fa ciò che vuole avvalendosi di quattro accordi; tante emozioni su un classico giro di DO.
Uno spettacolo dal sound mediterraneo eccezionalmente accarezzato da suoni ed emozioni rock -popolari, suonate da una band d'eccezione , la sua"Pelle di luna band" ottimi musicisti, seri e preparati, interpretate da un vero artista.
Gitano sul palco è simpatico, grintoso e trascinatore, un vero "animale da palco".
Tiene bene la scena, si muove da grande, racconta e fa lo spettacolo con la spontaneità e l'umiltà dei veri grandi artisti…
Quelli che nascono artisti

Vincenzo Mollica
TG1 2003

Da dicembre a marzo
TOUR
INVERNALE

"GITANO CANTA DE ANDRE"
(in acustica)
e

Lezione concerto
in
SCUOLA TOUR
(presentazione del libro "L'iNKAZZAUTORE")
Nuova avventura coinvolgente. Mettere a disposizione professionalità ed esperienza.
In tour negli istituti scolastici, per discutere con gli studenti sui temi legati alla "patologia di apparire" che porta tantissimi giovani ad inseguire il successo televisivo rischiando frustrazioni, delusioni ed imbrogli.

Lo spettacolo